Trattamento Rughe Bergamo

Per appuntamento
chiamare il: 347 0596028
Prezzo prima visita 120 €

Presso la sede di Bergamo la Dottoressa Manfredi offre la consulenza a tutti coloro che necessitano di un trattamento rughe.

Ovviamente nel primo incontro verranno definiti, una volta individuata la soluzione più idonea al paziente, le strategie per correggere le piccole imperfezioni ridando tono alla pelle e mantenendo un aspetto naturale.

Grazie alla mia esperienza ventennale sono in grado di analizzare la pelle del cliente e trovare una giusta soluzione per migliorare l’aspetto del paziente: le rughe non sono altro che piccole pieghe che con il passare del tempo e con il calare del collagene si formano inevitabilmente sul viso di qualsiasi individuo.

Ci sono poi dei fattori che portano a peggiorare o comunque ad accelerare il processo di formazione:

Stress

Preoccupazioni

Ansia

Troppa esposizione al sole

Fumo

Ci sono poi dei suggerimenti sempre validi per chi vorrebbe prevenire il problema o comunque rallentarlo

Smettere di fumare come prima cosa ( se fumi )

Fare attività fisica costante

Utilizza creme per idratare la pelle soprattutto nelle ore serali

Esposizione al sole ridotta ( se sei un amante della tintarella utilizza creme solari ad altissima protezione, una 30 oppure una 50 )

Focalizzarsi sul problema spesso non è la strada corretta: ecco perché presso il mio studio di Bergamo riesco a trovare una giusta soluzione per ogni paziente.
Il trattamento rughe può significare anche una piccola iniezione di filler:
in semplici parole significa che andrò a riempire le rughe sul tuo viso con una piccola iniezione di acido ialuronico.

Ovviamente tra le molteplici soluzioni che si trovano a disposizione, presso il mio centro di Dermatologia a Bergamo, utilizzo solo acido ialuronico di primo livello: questo comporta un riassorbimento dello stesso e sono i più sicuri visto che permettono di adattarsi al cambiamento del viso.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare lo studio.