Lo studio

Dermatologa a Bergamo

Per appuntamento
chiamare il: 347 0596028
Prezzo prima visita 120 €

Lo studio

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1991, la dottoressa Grazia Manfredi ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia, ed esercita la professione nel proprio studio dermatologico specialistico con sede a Bergamo grazie all’Autorizzazione Sanitaria n. 346 del 15/10/2002.

 

Diplomatasi in seguito presso la Scuola Superiore Post Universitaria di Medicina ad indirizzo estetico di Milano, ha inoltre partecipato a numerosi corsi di formazione specializzati per il corretto uso dei laser e della luce pulsata in ambito dermatologico ed estetico.

 

La grande esperienza e competenza in campo medico della Dott.ssa Grazia Manfredi le hanno permesso di comparire spesso in numerose riviste specializzate del settore, e diffuse in campo medico e farmaceutico.

 

Iscritta alla Società Italiana di Dermatologia e Venereologia (Sidemast) è inoltre membro dell’International Society of Plastic and Aesthetic Dermatology (Isplad).

 

Venite a scoprire la professionalità e la cordialità della Dott.ssa Grazia Manfredi nel proprio studio di medicina estetica, con sede a Bergamo.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare lo studio.