Depilazione laser definitiva

laserterapia per teleangectasie a Bergamo

Per appuntamento
chiamare il: 347 0596028
Prezzo prima visita 120 €

Laser terapia per epilazione

Senza dubbio una della esigenze più comuni degli ultimi anni è quella di dover eliminare l’inestetismo causato da peli superflui.
Grazie all’utilizzo di laser appositi si può raggiungere con estrema precisione la depilazione definitiva dei peli superflui nella zona interessata.
Il motivo per l’utilizzo di una depilazione definitiva solitamente è prettamente estetica: negli ultimi anni anche la depilazione definitiva per uomo ha avuto un aumento costante.
L’attenzione ad un aspetto migliore, il piacersi maggiormente rispetto ad anni fa oppure anche il “semplice” utilizzo per problemi ben più gravi, tipo follicoliti o altre patologie han portato questo tipo di intervento ad essere una tecnica tra le più ricercate nell’ambito estetico.

 

Consigli da ricordare prima di un intervento di epilazione

  • Il laser viene regolato sulla lunghezza d’onda della melanina. Detto ciò, prima di un trattamento di epilazione, la pelle NON deve essere abbronzata per non rischiare di utilizzare una intensità non corretta con conseguente effetto collaterale.
  • Solitamente l’area di intervento dovrebbe essere rasa 1 o 2 giorni prima dell’intervento.

 

Reazioni post-trattamento

Come dicevamo in precedenza l’intervento non è invasivo: tuttavia si potrà sentire un lieve pizzicore a seconda della zona di interesse. La zona interessata sarà leggermente rossa subito dopo l’intervento di epilazione ma il rossore andrà a scemare non appena passati circa 30 minuti. La durata dell’intervento può durare poco o tanto in funzione della zona interessata su cui intervenire… e della quantità di peli da eliminare.

Siamo a tua completa disposizione per un eventuale incontro e capire al meglio la vostra situazione.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare lo studio.